MAZZOLENI LUIGI GIARDINI
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Manutenzione giardini

Servizi di cura dei prati

L'impresa Luigi Mazzoleni interviene per tutti i lavori di manutenzione di giardini nella provincia di Bergamo sia per quanto riguarda le operazioni più comuni, che solitamente prevedono la semplice cura dei prati,  del manto erboso o degli alberi, ma anche per lavori più onerosi e complessi, che possono coinvolgere gli impianti idrici (come il ripristino di laghetti artificiali e impianti d'irrigazione). Il personale dell'azienda è formato per qualunque evenienza e necessità di giardinaggio.

Trattamenti per il manto erboso

Oltre ai servizi di manutenzione di routine, dove è richiesta solitamente la semplice cura del tappeto verde, lo staff dell'azienda Mazzoleni si occupa anche di fornitura e posa di prati a rotoli, dei trattamenti specifici con prodotti antigerminanti, trattamenti antimuschio e altri prodotti selettivi per il controllo delle malerbe, delle malattie del prato, utilizzando prodotti biologici ad impatto zero per l'ambiente. Inoltre, l'azienda si occupa di rigenerazione del prato con interventi di arieggiatura, carotatura, bucatura, trasemina, sabbiatura, concimazioni e disinfezioni stagionali, per rispistinare l'originale bellezza del manto erboso.

Cura di alberi ed aiuole

Il personale di Mazzoleni Luigi interviene anche su alberi e cespugli eseguendo trapianti, trattamenti disinfestanti e concimazioni naturali. Grazie a un parco macchine che comprende attrezzature per eseguire potature anche in quota, è possibile richiedere abbattimenti di alberi di ogni genere e dimensione intervenendo in tempi rapidi. Per quanto riguarda le aiuole lo staff interviene rigenerando il substrato fertile con concimazioni specifiche e potature di contenimento delle varie essenze, rispettando la tipologia di pianta. Ssu richiesta, gli addetti procedono col piantare fiori, stagionali o perenni, che vengono abbelliti con ciottolati per creare giochi cromatici di straordinaria bellezza.

Share by: